Ultima modifica: 8 Settembre 2019
Istituto Comprensivo Statale "G. Adamoli" > Genitori > Serata evento delle Borse di Studio 2018 alla scuola Adamoli

Serata evento delle Borse di Studio 2018 alla scuola Adamoli

Venerdì 13 aprile si è tenuta presso la sala “Duse” del Comune di Besozzo la premiazione degli alunni della scuola secondaria “Adamoli” che nel corso dell’anno scolastico 2016-2017 hanno ottenuto la borsa di studio o l’attestato di merito per l’impegno e i risultati conseguiti. La serata, presentata dal Dirigente Scolastico, è stata completata dall’esibizione del gruppo di teatro e di chitarra della scuola, e dall’intervento del nuovo Consiglio Comunale dei Ragazzi.

Complimenti a tutti gli alunni che si sono impegnati per il successo della manifestazione, di cui hanno parlato anche il quotidiano La Prealpina  e il notiziario on line Menta e rosmarino:

Leggi l’articolo on line