Ultima modifica: 5 Dicembre 2012
Istituto Comprensivo Statale "G. Adamoli" > Circolari > Calendari programmazione scuola primaria

Calendari programmazione scuola primaria

Calendario delle programmazioni unitarie, incontri collegiali e gruppi di lavoro.

ISTITUTO COMPRENSIVO COMPLETO “G. ADAMOLI”

e-mail: mediaadamoli@tin.it  –  dirscol@libero.it
PEC: icadamoli.besozzo@per.it  –  sito web: www.icsadamoli.it

Prot. N. 3  del 7 settembre 2012

Ai docenti della scuola primaria

Oggetto: calendari a. s. 2012/2013

PROGRAMMAZIONE UNITARIA:  dalle ore 14.30 alle ore 16.30 presso scuola primaria “G.Pascoli” di Besozzo.

2 ottobre 2012:  Confronto sulle unità di apprendimento disciplinari: individuazione delle eventuali necessità di integrazioni, modifiche, sostituzioni. Confronto sui contenuti disciplinari da trattare nel 1° quadrimestre.

4 dicembre 2012:  Prove di verifica disciplinari e criteri di valutazione 1° quadrimestre.

19 marzo 2013:  Prove di verifica disciplinari e criteri di valutazione 2° quadrimestre.

INCONTRI COLLEGIALI:  dalle ore 14.30 alle ore 16.30 presso scuola primaria “G.Pascoli” di Besozzo

19 febbraio 2013:  Verifica e confronto dei contenuti disciplinari svolti nel 1° quadrimestre : individuazione dei problemi emersi. Programmazione 2° quadrimestre: verifica delle strategie adottate.

maggio 2013:  Verifica delle  attività dei laboratori ed eventuali proposte adozione libri di testo.

28 maggio 2013:  Verifica e confronto dei contenuti disciplinari e dei progetti svolti nel 2° quadrimestre.

GRUPPI DI LAVORO:

CLASSE PRIMA: ins. Biganzoli, Merizzi, Cecchinato, Silva, Franzetti, Nangeroni, Baranzini.

CLASSE SECONDA: ins. Favruzzo, Barboni, De Berti, Boschini, Simone, Furiga, Veltri, Carollo.

CLASSE TERZA: ins. Bossi S., Del Vitto, Papa, Bossi M., Contini D., D’Amaro, Bertrando, Pagani.

CLASSE QUARTA: ins. Contini G., Palmieri, Pelucchi, Gumier, Bovolon, Nuzzo, Agostino, Negrisolo.

CLASSE QUINTA: ins. Scansani, Cigaina, Commisso, Marzetta, Mauri, Brunella, Amoroso.

INGLESE: ins. Giatti, Marcato, Rattaggi, Gallo.

SOSTEGNO: ins. Nesta, Cipollone.

RELIGIONE: ins. Soldo, Tabacchi, Laviano.

Dott.ssa Annalisa Capozzi