Ultima modifica: 30 Maggio 2014
Istituto Comprensivo Statale "G. Adamoli" > Circolari > Commissione formazione classi scuola secondaria

Commissione formazione classi scuola secondaria

Convocazione della commissione formazione classi scuola secondaria.

Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca
ISTITUTO COMPRENSIVO COMPLETO “G. ADAMOLI”

Via degli orti,  5   21023 Besozzo (VA) – Tel 03 32 770 204 – FAX 03 32 707 535
e-mail: mediaadamoli@tin.it  –  dirigente@icsadamoli.gov.it
PEC: vaic81200g@pec.istruzione.it  –  sito web: www.icsadamoli.gov.it

Avviso  N. 177
Besozzo,  29 maggio 2014

Ai  docenti Commissione Presentazione alunni/Formazione classi scuola primaria “Mazzini”, “Pascoli” e “Quaglia” – secondaria 1° grado “G.Adamoli”

Oggetto: Convocazione

La commissione raccordo scuola primaria/secondaria 1° grado è convocata presso la scuola secondaria 1° grado di Besozzo per la presentazione degli alunni di classe quinta delle scuole primarie il giorno 12 giugno p.v. secondo il seguente calendario:

• dalle ore 14.30 alle ore 15.30 presentazione degli alunni della scuola primaria “Mazzini”;
  • dalle ore 15.30 alle ore 16.30 presentazione degli alunni della scuola primaria “Pascoli”;
  • dalle ore 16.30 alle ore 17.30 presentazione degli alunni della scuola primaria “Quaglia”.

La commissione formazione classi della scuola secondaria di 1° grado “G.Adamoli” è convocata il giorno 12 giugno p.v. alle ore 17.30.

Il dirigente scolastico reggente
Prof. Giovanni Ballarini

DOCENTI

MOTTA        ________________
RODARI       ________________
CONTINI G. ________________
PELUCCHI    ________________
GUMIER       ________________

=====================================================================

Ai docenti Commissione Presentazione alunni/Formazione classi scuola primaria Malgesso, Brebbia  – secondaria 1° grado “G. Macchi”

Oggetto: Convocazione

• dalle ore 14.30 alle ore 15.30 presentazione degli alunni della scuola primaria di Malgesso;
  • dalle ore 15.30 alle ore 16.30 presentazione degli alunni della scuola primaria di Brebbia.

La commissione formazione classi della scuola secondaria di 1° grado “G.Macchi” è convocata il giorno 12 giugno p.v. alle ore 16.30.

Il dirigente scolastico reggente
Prof. Giovanni Ballarini