Ultima modifica: 19 Agosto 2021
Istituto Comprensivo Statale "G. Adamoli" > Genitori > Assemblee organizzative scuola primaria 2021-22

Assemblee organizzative scuola primaria 2021-22

Si comunica che martedì 7 settembre 2021, dalle ore 18.00 alle ore 19.00, in videoconferenza, si terranno le assemblee docenti-genitori per l’illustrazione dell’organizzazione della scuola per l’a.s. 2021-22 (orari, servizi, materiale didattico necessario…).

Per le classi seconde, terze, quarte, quinte il link è generato dai docenti e pubblicato su RE nella sezione “comunicazioni”.

Per le classi prime il link è inviato dallo scrivente direttamente all’indirizzo mail fornito dalle famiglie in sede di iscrizione. Nel caso di mancata ricezione, non esitare a contattare gli uffici di segreteria.

F.to Il Dirigente Scolastico

Prof. Riccardo Ielmini

(Documento informatico firmato digitalmente ai sensi del D.Lgs 82/2005 s.m.i. e norme collegate, il quale sostituisce il documento cartaceo e la firma autografa)