Ultima modifica: 10 Dicembre 2012
Istituto Comprensivo Statale "G. Adamoli" > Genitori > Comunicazione scuola primaria

Comunicazione scuola primaria

Comunicazione ai genitori degli alunni delle scuole primarie in merito all’assicurazione annuale infortuni e le fotocopie.

Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca
ISTITUTO COMPRENSIVO COMPLETO “G. ADAMOLI”

Via degli orti,  5   21023 Besozzo (VA) – Tel 03 32 770 204 – FAX 03 32 707 535
e-mail: mediaadamoli@tin.it  –  dirscol@libero.it
PEC: icadamoli.besozzo@per.it  –  sito web: www.icsadamoli.it

Prot. N. 10  del 10 settembre 2012

Ai genitori delle scuole primarie.

Oggetto: comunicazione

Il consiglio d’istituto di questa istituzione scolastica ha deliberato di richiedere alle famiglie un contributo annuo volontario di 12,00 euro così ripartito:

• euro 6,00 premio procapite per la stipula di un contratto di polizza assicurativa. Verrà trasmesso al più presto foglio esplicativo della combinazione scelta. Il contratto integrale della polizza assicurativa sarà esposto per l’intero anno scolastico all’albo della scuola per tutti coloro che volessero prenderne visione.
  • euro 6,00 quale contributo “una tantum” per spese di fotocopie e stampati per uso didattico.

Il contributo dovrà essere consegnato dall’alunno all’insegnante coordinatore di classe.

La somma sarà versata sul c.c.p. ed inserita nel bilancio scolastico.

Distinti saluti.

Il dirigente scolastico reggente
Dott.ssa Annalisa Capozzi

Da restituire al docente coordinatore insieme alla quota entro il 19/09/2012

==================================================================
Il sottoscritto …………………………………………. genitore dell’alunno ……………….…………………

della classe………………… dichiara di aver ricevuto l’avviso n. 10  del 10 settembre 2012 e

di aderire alla richiesta.

Data……………………..…                              Firma ………………………………………….