Ultima modifica: 30 Gennaio 2022
Istituto Comprensivo Statale "G. Adamoli" > In evidenza > Iscrizioni a.s. 2022-23 – proroga termine al 4 febbraio 2022

Iscrizioni a.s. 2022-23 – proroga termine al 4 febbraio 2022

Iscrizioni scuola infanzia

Si ricorda che le domande di iscrizione alla scuola dell’infanzia devono essere presentate attraverso la compilazione della scheda A, da consegnare in segreteria o da inviare all’indirizzo mail vaic81200g@istruzione.it.

Iscrizioni scuola primaria e secondaria I grado

Si ricorda che le domande di iscrizione alle classi prime scuola primaria e classi prime scuola secondaria di I grado devono essere presentate on line dalle ore 8:00 del giorno 4 gennaio
2022 alle ore 20:00 del 4 FEBBRAIO 2022, accedendo al sistema “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del Ministero dell’Istruzione  www.istruzione.it/iscrizionionline/ utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).

Tutte le indicazioni e i materiali sono presenti sul sito istituzionale alla sezione in home page “Speciale iscrizioni 2022-23”.

Riccardo Ielmini

(Documento informatico firmato digitalmente ai sensi del D.Lgs 82/2005 s.m.i. e norme collegate, il quale sostituisce il documento cartaceo e la firma autografa)