Ultima modifica: 13 Dicembre 2023

21023 Besozzo
tel. 03 32 770 204
fax 03 32 707 535vaic81200g@istruzione.it
scrivi alla scuola secondaria di Besozzo

a.s.

Vuoi vedere la nostra scuola? Clicca qui sotto!

VISITA VIRTUALE ALLA NOSTRA SCUOLA

LA NOSTRA OFFERTA

Struttura, ambienti e attività  L’edificio che ospita la scuola secondaria di primo grado “G.Adamoli” di Besozzo è situato in una posizione panoramica: dalla scuola lo sguardo può abbracciare sia la zona di Besozzo inferiore, sia le colline su cui sono adagiati alcuni paesi limitrofi. Accanto al parcheggio è possibile ammirare il Faro, monumento ai caduti che domina e sovrasta le altre costruzioni.
Al piano terra si trovano i locali che ospitano la mensa e quattro aule.  Al piano rialzato ci sono la sede della Dirigenza e la segreteria, le sale per i docenti, la biblioteca, e, nell’ala di piu’ recente costruzione, un’aula per le attività didattiche, un’aula con LIM ed il laboratorio di informatica. Al secondo piano, infine, diviso in due semipiani contigui, sono situate  cinque aule, il laboratorio STEM, di artistica, di musica e quello scientifico. Tutti i piani sono dotati di servizi igienici.
La struttura è completata dalla nuova e ampia palestra comunale omologata anche per ospitare partite di campionato, quali basket e pallavolo.

murales all’ingresso

laboratorio di informatica

atrio della scuola

palestra