Ultima modifica: 10 Luglio 2017
Istituto Comprensivo Statale "G. Adamoli" > Studenti > Premiazione delle borse di studio Corrias alla scuola Don Macchi

Premiazione delle borse di studio Corrias alla scuola Don Macchi

All’auditorium della scuola secondaria “Macchi” di Brebbia consegna delle borse di studio agli alunni meritevoli

Martedì 27 giugno 2017, alle ore 17.30, presso l’auditorium della scuola secondaria di primo grado “Macchi” di Brebbia, si è svolta la cerimonia della consegna delle borse di studio in memoria del preside Salvatore Corrias. Grazie al contributo della famiglia Corrias sono state assegnate tre borse di studio (due per il rendimento scolastico ed in base all’ise e una solo per l’ise) per l’anno scolastico 2016-17, agli alunni delle classi terze Binda Alessandro, Costantini Emma, Negrin Mirko. L’amministrazione comunale ha offerto un dono agli alunni premiati. Sono stati attribuiti attestati di merito anche agli alunni Michela Stablum, Barbarito Martina, De Rosa Chiara, Alessia Maradei, Anna Pia Costenieri, Michele Bertoldi, Marco Mazzina, Francesco Arioli, Simone Corda, Andrea Pigozzo.

prof.ssa Pasqua Piemontese