Ultima modifica: 9 Novembre 2017
Istituto Comprensivo Statale "G. Adamoli" > News > Serata AUSER “Noi profughi di Asiago residenti a Besozzo. Storie di rifugiati nella grande guerra”

Il Consiglio Comunale dei Ragazzi e alcuni alunni e alunne della classe terza A in rappresentanza della scuola secondaria “Adamoli” di Besozzo presenzieranno alla serata promossa dall’AUSER e dal Comune di Besozzo in occasione della presentazione del libro di Angela Fiegna “Noi profughi di Asiago residenti a Besozzo. Storie di rifugiati nella grande guerra”.

Il Consiglio Comunale dei Ragazzi e alcuni alunni e alunne della classe terza A in rappresentanza della scuola secondaria “Adamoli” di Besozzo presenzieranno il giorno 10 novembre 2017 alla serata promossa, tra gli altri, dall’AUSER e dal Comune di Besozzo in occasione della presentazione del libro di Angela Fiegna “Noi profughi di Asiago residenti a Besozzo. Storie di rifugiati nella grande guerra”.

L’incontro si terrà a partire dalle ore 21 presso la sala Mostre del Comune.

I ragazzi interverranno in più momenti della serata con letture dialogate e a più voci, cooordinati dalla prof.ssa Annamaria Pisciotti.

Di seguito la locandina dell’incontro:

serata Auser 10 novembre