Ultima modifica: 5 Dicembre 2012
Istituto Comprensivo Statale "G. Adamoli" > Genitori > Servizio mensa “M. Quaglia”

Servizio mensa “M. Quaglia”

Servizio di refezione scolastica del punto ristoro “Triskel Bar” di Bogno per gli alunni della scuola primaria “M. Quaglia” e costo del buono pasto.

e-mail: mediaadamoli@tin.it  –  dirscol@libero.it
PEC: icadamoli.besozzo@per.it  –  sito web: www.icsadamoli.it

Prot. N. 4  del 7 settembre 2012

Ai genitori

Oggetto: servizio mensa scuola primaria “M. Quaglia” – a. s. 2012/2013

Si comunica che a partire dal 17 settembre 2012 inizierà il servizio di refezione scolastica nei giorni di lunedì, mercoledì e giovedì.

Per il corrente anno scolastico il “Triskel Bar” di Bogno ha comunicato la disponibilità ad effettuare il servizio al costo di € 6,50 a pasto.

I buoni pasto potranno essere acquistati direttamente al Triskel Bar.

Si fa presente che è possibile richiedere menù alternativi per:

• motivi religiosi
  • problemi di salute, previa presentazione di certificazione medica rilasciata dall’A.S.L., sentito il medico curante

I genitori interessati che intendono usufruire del servizio in oggetto sono pregati di restituire compilato il modulo sotto riportato entro venerdì 14 settembre p.v.

Qualora l’alunno che usufruisce del servizio di refezione scolastica non si fermi a mensa, dovrà essere data comunicazione scritta tramite diario.

In allegato si trasmette la proposta di menù.

Dott.ssa Annalisa Capozzi

________________________________________________________________________________________________________

AL DIRIGENTE SCOLASTICO DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO  STATALE “G. ADAMOLI” DI BESOZZO

Il sottoscritto ……………………………………….. genitore dell’alunno ………………………….. classe ……………  della scuola primaria “M.Quaglia”  di Besozzo

CHIEDE

che il/la proprio/a  figlio/a possa usufruire del servizio di mensa scolastica per l’a.s. 2012/2013.

FIRMA DEL GENITORE

…………………………………………