Ultima modifica: 29 Luglio 2024

Archivio

29 Luglio 24 FAQ

Sportello Digitale Famiglie

Lo sportello Digitale Famiglie è fruibile solo mediante accesso con browser, al momento non è presente nell’app. Una volta eseguito l’accesso per inoltrare le istanze relative ai propri figli, selezionare Sportello Digitale.   Una volta entrati nello sportello digitale, i genitore si trova in questa schermata, a sinistra è presente un menù, nel primo quadrante    »

29 Luglio 24 FAQ

Procedura per rigenerazione codice PIN GENITORI

L’utente che ha smarrito il proprio PIN, può rigenerarlo in autonomia nel registro elettronico Nella dashboard da PC o da app, andare sul proprio profilo (in alto a destra sul PC) e cliccare sul proprio nome. Dalla tendina cliccare su [Profilo] Nell’apertura del profilo, controllare che la mail sia giusta ( come da posizione della    »

26 Luglio 24 FAQ

Stampa documenti post esame di terza media

CERTIFICATO SUPERAMENTO ESAME Vai su PAGELLA SELEZIONA “SECONDO QUADRIMESTRE” CLICCA SU “CERTIFICATO ESAME” CERTIFICATO COMPETENZE Vai su PAGELLA SELEZIONA “SECONDO QUADRIMESTRE” VAI SU “CERTIFICATO COMPETENZE” CLICCA SU “STAMPA CERTIFICATO”                  

26 Luglio 24 FAQ

Come accedere al registro elettronico famiglia

Il registro elettronico famiglie è accessibile in due modi: Tramite Pc al seguente link https://scuoladigitale.axioscloud.it/Pages/SD/SD_Login.aspx?Customer_ID=92013110124     (il numero 92013110124 è codice fiscale della scuola) Tramite app al seguente link https://play.google.com/store/search?q=axios+famiglia&c=apps&hl=it